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Customer Service Representative Jaguar Land Rover

Percepta è una società multinazionale leader nell'offerta di servizi di Customer Loyalty.
Per il proprio Customer Service Center dedicato all'industry Automotive stiamo ricercando un:
Customer Service Representative per Jaguar Land Rover
Fornire un'assistenza ai clienti professionale e di alta qualità e impegnarsi per il raggiungimento di un eccellente assistenza clienti e per la soluzione delle problematiche dei clienti al primo contatto per assicurare la loro massima soddisfazione per il servizio da noi offerto.
Responsabilità
Adottare un approccio molto professionale per la risoluzione dei problemi dei clienti attraverso le diverse fonti disponibili.
Instaurare relazioni positive con i clienti utilizzando un approccio piacevole, cortese e professionale che rispecchi in ogni occasione i valori fondamentali e lintegrità del marchio.
Usare, nella gestione delle problematiche dei clienti, metodi innovativi e, laddove questi portino a un risultato positivo, garantire che siano comunicati al team e al reparto.
Nello svolgimento dei propri compiti, analizzare in modo approfondito le cause delle situazioni e collaborare strettamente con vari enti interni ed esterni per garantire una rapida risoluzione dei problemi dei clienti e una riduzione dei costi per l'azienda.
Requisiti
Minimo tre anni di esperienze nel settore di assistenza clienti.
Buona abilità di mostrare eccelenti capacità di scrittura e comunicazione in italiano e inglese.
Esperienza nel settore auto motive.
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici a livello.
Ottima capacità di time management, planning e organizzazione del lavoro.
Capacità di lavorare in team e in autonomia.
Capacità di interagire e negoziare in modo calmo e professionale con i clienti e i concessionari più impegnativi ed esigenti.
Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura in lingua inglese all'attenzione di Sabine Heising, HR Manager Continental Europe, all'indirizzo: personal@percepta.com.